Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Switzerland
INFOLINE  0840 888 555
logo
gravidanza
 

Doppio stoccaggio


Genico conserva sia le cellule staminali emopoietiche estratte dal sangue cordonale, sia il tessuto del cordone ombelicale in due campioni separati, per consentire un eventuale doppio utilizzo, nel caso in futuro la scienza lo consenta.

La ricerca medica, infatti, sta impiegando numerose risorse per mettere a punto tecniche efficaci per l'espansione delle cellule staminali in vitro. Stoccandone due campioni, uno potrà essere scongelato a scopo di cura e l'altro potrà eventualmente essere utilizzato in futuro per moltiplicare le staminali e averne a disposizione quantità maggiori.

Inoltre, per poter effettuare eventuali verifiche di compatibilità senza dover scongelare l’intera sacca, Genico conserva insieme al campione tre aliquote rappresentative in tre piccole sacche separate. In caso di necessità delle cellule per un trapianto è quindi possibile effettuare qualsiasi test preventivo prima di scongelare l'intero campione.


Importante!
Genico si limita a conservare le cellule staminali e, in caso di rilascio, a mettere a disposizione della struttura trapiantologica indicata dal cliente i campioni conservati, nel rispetto delle normative internazionali per il trasporto di materiale biologico. Né l'azienda, né la biobanca esguono analisi o lavorazioni sul campione.
Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 03/09/2012
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati