Seleziona il tuo paese per visualizzare le informazioni corrette / Select your country to display the correct information
Switzerland
INFOLINE  0840 888 555
logo
gravidanza
 

Il tuo consulente


Genico mette a tua disposizione un consulente personale sin dal primo istante. Il consulente ti incontrerà di persona per informarti sulla possibilità di conservare privatamente le cellule staminali del tuo bambino, oppure donarle per metterle a disposizione della collettività.

Se deciderai di conservarle per la tua famiglia con Genico, ti accompagnerà durante tutta la gravidanza e ti offrirà il suo supporto per la preparazione della documentazione necessaria per la conservazione.

A parto avvenuto, sarà il consulente a organizzare il ritiro del kit in ospedale. Dopo aver controllato il corretto confezionamento del kit, ti rilascerà una ricevuta e lo consegnerà direttamente al corriere certificato che si occuperà del trasporto in laboratorio.

In seguito potrai contattare il tuo consulente per qualsiasi esigenza durante tutto il periodo in cui le cellule staminali di tuo figlio saranno conservate nei laboratori di Genico.

È inoltre attiva una info-line aggiuntiva per contattare direttamente la sede centrale: allo 0041 840 888 555 e all'indirizzo email info@genico.ch siamo lieti di rispondere a ogni tuo dubbio di carattere medico, logistico o amministrativo.

Page created on: 21/03/2011
Last modified on: 30/07/2014
 
 
 
I nostri consulenti rispondono senza impegno a qualsiasi domanda
Clicca qui per essere ricontattato
Inviaci i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto dal tuo consulente di zona
Cliccando 'Invia' autorizzi Genico al trattamento dei tuoi dati